Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 14 Gennaio 2023 15:19

PAVIA - Appuntamenti e presentazione agli elettori: inizia la corsa di Claudio Mangiarotti (Fdl)

mangiarottiPAVIA - Claudio Mangiarotti, 35 anni, attuale Sindaco di Volpara e dal 2017 coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, inizia ufficialmente, con i primi incontri pubblici, la sua campagna elettorale verso le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Regione Lombardia, che si terranno il 12 e 13 febbraio prossimi.

 

IL MIO SLOGAN INSIEME SEMPRE

Forte della sua già consolidata esperienza amministrativa e politica, Claudio Mangiarotti è in pole position alle prossime elezioni regionali con l’obiettivo di riportare la Provincia di Pavia ad essere protagonista in Regione Lombardia.

“Lo slogan della mia campagna elettorale e dell’eventuale impegno in Regione Lombardia è INSIEME. SEMPRE. e sta a significare la mia piena e totale disponibilità a lavorare per il territorio, per dare un nuovo slancio alla Provincia di Pavia, che deve tornare ad occupare un ruolo centrale nella vita politica e amministrativa regionale - spiega il candidato - Essere INSIEME. SEMPRE. significa anzitutto raccogliere le istanze provenienti dal territorio, occuparmi delle problematiche e dei bisogni della gente e cogliere tutte le opportunità di sviluppo e di crescita che, attraverso gli strumenti amministrativi, sono messi a disposizione di famiglie, persone, imprese, scuole, enti pubblici e privati e associazioni. Essere INSIEME. SEMPRE.significa lavorare ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle persone, degli studenti, degli anziani, delle donne, dei diversamente abili, degli agricoltori, dei lavoratori e degli amministratori mettendo a disposizione la propria esperienza amministrativa e facendosi sempre trovare nel momento del bisogno”.

GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI

I primi appuntamenti elettorali di Claudio Mangiarotti sono in calendario per domenica 15 gennaio 2023. Il candidato di Fratelli d’Italia sarà presente, con un gazebo, a Broni in Piazza Vittorio Veneto (Ore 9,00 - 12,30), al Gazebo di via Roma a Casteggio (Ore 8,30 - 12,00) e al gazebo di via Battisti a Stradella (Ore 8,00 - 13,00). Alle ore 18,30, invece, alla trattoria “Il Ceppo” di Volpara, l’aperitivo di apertura ufficiale della campagna elettorale.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings