Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 04 Gennaio 2023 17:09

PAVIA - Il campo per passione. Claudio Mangiarotti (Fdl) lancia la sfida: sono pronto per regione Lombardia

mangiarottiPAVIA - Militante di Fratelli d'Italia quando il partito di Giorgia Meloni era appena nato, non ha mai cambiato idea o casacca. Diventato coordinatore provinciale del movimento nel 2017, il 12 e 13 febbraio prossimi si prepara al grande salto in regione Lombardia. Una sfida che Claudio Mangiarotti è pronto ad accettare.

 

PRIMA LA GAVETTA ORA LA POLITICA CHE CONTA

Claudio Mangiarotti, 35 anni, è stato tra i fondatori pavesi di Fratelli d'Italia. Nel 2017 è diventato coordinatore provinciale del partito mentre nel 2019 è diventato sindaco di Volpara, suo paese di residenza. Di professione imprenditore agricolo, dal 2021 siede anche sui banchi del Consiglio Provinciale.

"Lo slogan della mia campagna sarà INSIEME SEMPRE e sta a significare la mia piena e totale disponibilità a lavorare in sinergia con i Cittadini per il nostro territorio, per dare un nuovo slancio alla Provincia di Pavia, che deve tornare ad occupare un ruolo centrale nella vita politica e amministrativa regionale - spiega Claudio Mangiarotti - Essere INSIEME SEMPRE significa anzitutto collaborare con i Cittadini per raccogliere le istanze provenienti dal territorio, per occuparmi delle problematiche e dei bisogni della gente e per cogliere tutte le opportunità di sviluppo e di crescita che, attraverso gli strumenti amministrativi, sono messi a disposizione di famiglie, persone, imprese, scuole, enti pubblici e privati e associazioni. E' necessario lavorare ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle persone, degli studenti, degli anziani, delle donne, dei diversamente abili, degli agricoltori, dei lavoratori e degli amministratori mettendo a disposizione la mia esperienza amministrativa e facendomi sempre trovare nel momento del bisogno".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings