Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 30 Novembre 2022 14:51

VOGHERA - Benemerenze dello sport: la cerimonia si terra' il 6 dicembre

benemerenze sportVOGHERA - Martedì 6 dicembre, alle ore 18, presso la sala polivalente del Centro natatorio Dagradi di Voghera, si terrà la cerimonia di consegna di benemerenze e Stelle al Merito del Coni per la provincia di Pavia, evento che si svolge ogni anno in tutta Italia ed è organizzato su base provinciale.

 

LA PRESENTAZIONE

Un appuntamento presentato questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Voghera, alla presenza del Sindaco Paola Garlaschelli, del Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Voghera Simona Virgilio. Hanno preso parte alla Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa anche Giuseppe Giovannetti, Componente Giunta CONI Lombardia e Responsabile Organizzativo Centro Medicina dello Sport dell'Università di Pavia sede di Voghera, Luciano Cremonesi, Delegato Provinciale CONI Pavia, Roberto Del Bo’, Presidente Provinciale Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lorenzo Lanza, Presidente Ginnastica Pavese, Ilario Lazzari, Delegato Lombardia Unione Nazionale Veterani dello Sport, Gianluca Maestri, Direttore Campus Acquae Pavia, Cinzia Painelli, Presidente C.P. AICS Pavia e Carmine Illuminati, Fiduciario CONI per la Città di Voghera.

“Siamo felici e orgogliosi che il CONI abbia scelto Voghera per questa prestigiosa premiazione – spiega l’Assessore Simona Virgilio – che rappresenta tutti i migliori valori dello sport e l’impegno di chi dedica allo sport una parte importante della propria vita. Per questo, quando il CONI si è rivolto al Comune, ci siamo attivati immediatamente e con piacere per fornire ogni tipo di supporto all’iniziativa, che si è realizzato nella concessione del patrocinio da parte del Comune con un sostegno concreto all’organizzazione della manifestazione. Da parte nostra, un grande ringraziamento al Coni e il massimo supporto nell’ottica di una sussidiarietà orizzontale nella quale le attività di chi fa e promuove sport contribuiscono a diffondere la cultura sportiva come momento di aggregazione sociale e di inclusione, anche attraverso il riconoscimento del merito sportivo per atleti e operatori”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings