Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 02 Novembre 2022 14:59

VOGHERA - Buon spesa, e' possibile presentare la domanda fino al 30 novembre

buono spesaVOGHERA - Acquisto di generi di prima necessità, pagamento dei canoni di locazione per chi vive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica, pagamento delle utenze luce e gas domestiche: a questo risponde il Bonus spesa erogato dal Comune di Voghera, che può essere richiesto dal 2 al 30 Novembre.

 

L'ASSESSORE TAVERNA: PRONTI AD AFFRONTARE L'EMERGENZA

“Siamo pronti a fare la nostra parte come sempre a fronte di situazioni di difficoltà che potrebbero segnare un aumento rispetto al semestre precedente: cercheremo di garantire alle famiglie in difficoltà la ripartizione prevista dal nostro regolamento anche valutando necessari stanziamenti o variazioni di bilancio -- spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Federico Taverna -. Purtroppo il caro bollette ha aumentato le situazioni di difficoltà e risulta sempre più necessario un intervento convinto da parte del Governo in carica. Anche quest’anno siamo pronti a ricevere le centinaia di domande per il buono spesa che riconosceremo a tutte quelle famiglie in situazione di difficoltà con ISEE pari o inferiore ai 5.000€. Il contributo potrà essere utilizzato come bonus spesa per l’acquisto dei generi di prima necessità, oppure come pagamento dei canoni di locazione per chi vive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica o per il pagamento delle utenze luce e gas domestiche”.

Possono presentare domanda gli utenti residenti nel Comune di Voghera con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità pari o inferiore a € 5.000,00.

Le domande possono essere presentate presso gli uffici del Settore Servizi Sociali in Corso Rosselli n. 20 dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,00 o inviando il modulo disponibile sul sito www.comune.voghera.pv.it, unitamente alla documentazione in esso indicata, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni: Comune di Voghera, Settore Servizi Sociali, tel. 0383/336404.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings