Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 03 Ottobre 2022 19:19

VOGHERA - Torna Voghera in Rosa per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno

voghera in rosaVOGHERA - Giovedi 6 Ottobre torna "Voghera in Rosa", manifestazione podistica non competitiva che da alcuni anni si è posta l'obiettivo di sensibilizzare la pubblica opinione su un tema importante come la prevenzione del tumore al seno. L’iniziativa prevede il ritrovo alle ore 19:00 e partenza alle ore 20:30 da via Cavour/Piazza Duomo su un percorso del centro cittadino.

 

UN'INIZIATIVA PER NON RIMANERE INDIFFERENTI

“Voghera in Rosa” è stata organizzata dall’ASD Atletica Iriense di Voghera, in collaborazione con Pavia Donna, ADOS Pavia (Associazione Donne Operate Seno), LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) e CIF (Centro Italiano femminile), con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Voghera – Assessorato Sport e Tempo Libero.

“Dopo la Run for Parkinson’s, i valori dello sport e della solidarietà si abbracciano nuovamente – spiega il Sindaco Paola Garlaschelli -. Anche in questa occasione non vogliamo rimanere indifferenti nei confronti della prevenzione del tumore al seno, tematica sulla quale riponiamo la nostra più totale attenzione e riflessione. L’iniziativa, che consiste in una corsa non competitiva, si prefigge un importante scopo benefico. Confidiamo nella grande partecipazione da parte della cittadinanza”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings