Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 13 Giugno 2022 18:08

SPECIALE ELEZIONI 2022 - Rivanazzano si tinge di rosa: vince Alice Zelaschi. A Godiasco risultato record per Riva. A Bastida Pancarana torna Marina Bernini

alice zelaschiRIVANAZZANO TERME - Sono stati 112 i voti di vantaggio che hanno permesso all'assessore all'agricoltura uscente del comune di Rivanazzano Terme Alice Zelaschi di diventare Sindaco battendo l'ex vice sindaco Romano Ferrari (risultato finale 1.214 a 1.102). A Godiasco, invece, Fabio Riva vince a mani basse.

 

I RISULTATI

A Rivanazzano Terme la giovane candidata sindaco ha battutto il due volte sindaco (e una volta vice sindaco) Romano Ferrari diventando così il primo sindaco donna e il primo cittadino più giovane del centro termale. Zelaschi ha ottenuto il 45,6% contro il 41,4% di Ferrari (Luigi Gatti si è fermato al 13%).

A Godiasco il sindaco uscente Fabio Riva ha ottenuto l'80,7% contro il 19,3% di Giovanni Bariani.

A Bastida Pancarana Marina Bernini è diventata sindaco con il 53,3% mentre Gianluca Sauro si è fermato al 46,7%. A Calvignano vittoria bulgara di Marco Casarini che ha ottenuto il 90,9% contro l'8,1% di Barbara De Girolamo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings