Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 09 Giugno 2022 11:43

VOGHERA/CASEI GEROLA - Il Ponte della Gerola chiude ancora: stop alle auto dal 20 giugno

pontegerolaVOGHERA/CASEI GEROLA - Era stato annunciato durante il precedente lotto di interventi ma ora la chiusura diventerà realtà a partire dal 20 giugno prossimo con una durata stimata di circa tre mesi. Dovrebbe essere questo l'ultimo step per la ristrutturazione totale del ponte della Gerola, che collega Oltrepo e Lomellina.

 

LA CHIUSURA

L'ultimo lotto di lavori servirà per mettere definitivamente in sicurezza il ponte e garantire senza pericoli lo scorrimento del traffico leggero. A lavori ultimati, dovrebbe rimanere invece in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti. E' stato il Presidente della provincia Giovanni Palli a comunicare ai sindaci dei comuni interessati (Casei Gerola, Cornale, Mezzana Bigli e Sannazzaro) il cronoprogramma dei lavori.

"Ho voluto condividere con i sindaci competenti per territorio di entrambe le sponde padane per incidere il meno possibile sulle attività imprenditoriali - ha spiegato Palli - Si lavorerà nel periodo di ferie per non ledere gli interessi di chi lavora ed approfittando anche delle vacanze scolastiche".

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings