Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 06 Gennaio 2022 09:06

VOGHERA - Al sabato la sosta e' gratis: la decisione della giunta

VOGHERA - La Giunta Comunale ha deliberato la gratuità della sosta nelle aree a sosta regolamentata in tutto il territorio comunale tutti i sabati mattina dal 8 gennaio al 5 febbraio 2022. L'obiettivo del provvedimento è quello di favorire i saldi.

 

LA GIORNATA DELLO SHOPPING

“Dopo due anni di difficoltà particolari per tanti commercianti – le parole dell’Assessore alla Polizia Locale William Tura – abbiamo deliberato la sosta gratuita nella mattina del sabato dal 8 gennaio al 5 febbraio 2022, quella solitamente più gettonata per gli acquisti, per il periodo dei saldi. Questa misura temporanea si aggiunge a quella che prevede la completa gratuità nel sabato pomeriggio”.

“Una decisione che abbiamo condiviso – dichiara l’Assessore al Commercio Maria Cristina Malvicini – per dare vigore al commercio, settore fondamentale per la nostra città”

“Abbiamo deliberato la gratuità del parcheggio per agevolare le vendite nel periodo dei saldi invernali – dichiara il Sindaco Paola Garlaschelli – e auguriamo buon lavoro ai nostri commercianti”

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings