Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 19 Aprile 2021 10:33

VOGHERA - Il Comune e' alla ricerca del nuovo dirigente: pubblicato il bando

municipio3VOGHERA - Il Comune di Voghera cerca il nuovo dirigente del settore "Affari Generali e Servizi culturali", in previsione del pensionamento, dal 1 maggio prossimo, di Maurizia Codevilla, storico dirigente comunale che lascerà il suo ufficio di corso Rosselli. Si tratta del settore forse più importante della macchina comunale.

 

LA PROCEDURA DI SELEZIONE - A seguito del processo riorganizzativo

La procedura di selezione, oltre naturalmente al pensionamento dell'attuale dirigente, è anche la conseguenza di un processo di riorganizzazione della struttura organizzativa comunale voluto dall'attuale sindaco Paola Garlaschelli. L'ufficio Affari Generale, nel nuovo riassetto, prevede le seguenti responsabilità di settore: Appalti e Contratti, AffariLegali e Procedimenti Disciplinari, Biblioteca, Cultura, Archivio Storico e Musei, integraticon l’ufficio Società Partecipate. L'incarico dirigenziale sarà a tempo determinato.

Dal 1 Maggio, oltre al pensionamento di Maurizia Codevilla, ci sarà anche il trasferimento a Vigevano del Comandante della Polizia Locale e dirigente dello stesso settore, Giuseppe Calcaterra, a modificare ulteriormente l'attuale assetto dirigenziale del Comune di Voghera.

 

SCARICA IL BANDO

 

PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 TUEL DA DESTINARE ALLA COPERTURA DEL SETTORE “AFFARI GENERALI E SERVIZI CULTURALI” – INDIZIONE PROCEDURA – ESECUZIONE PIANO ASSUNZIONALE 2021 - APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings