Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 02 Febbraio 2021 16:22

VOGHERA - L'Oltrepo si mette in Azione: nasce un nuovo Comitato

1574353983 logo azioneVOGHERA - Dopo quello di Voghera, nasce anche il Comitato dell'Oltrepo di Azione, il partito fondato a livello nazionale da Carlo Calenda. Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale Riccardo Casarini.

 

LA NASCITA DEL NUOVO COMITATO

“Nella nostra provincia è maturato in maniera significativa l’interesse per Azione, anche grazie al lavoro dei propri comitati già attivi nelle tre principali città (Pavia, Vigevano, Voghera)- spiega Riccardo Casarini - Contiamo, ad oggi, circa 200 tesserati. Per favorire un ulteriore radicamento sul territorio e coinvolgere il maggior numero di iscritti e simpatizzanti, è stato quindi costituito il neo-comitato Oltrepo in Azione, aperto a chi vorrà liberamente iscriversi, in una logica di rafforzamento. L’obiettivo è un lavoro trasversale su questa vasta area: dialogo con le realtà amministrative, civiche ed associative, raccolta delle istanze e delle criticità, creazione di una rete di dialogo tra i principali attori della zona, per lavorare a proposte concrete riguardanti l’Oltrepo”.

 

I REFERENTI

I referenti di Oltrepo in Azione sono Giovanna Riccardi, originaria di Golferenzo, già professore ordinario di Microbiologia presso l’Università di Pavia e membro della European Academy of Microbiology, insieme a Enzo Castellari, di Godiasco-Salice Terme, medico odontoiatra, già attivo da anni al servizio di enti benefici come Komera Rwanda e Smile Mission e presso le strutture Pertusati (PV) e Pezzani (Voghera).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings