Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 21 Gennaio 2021 10:42

VOGHERA - Ricarica elettrica delle auto, tre colonnine in citta': ecco dove

colonnina elettricaVOGHERA - Nella seduta della giunta comunale del 22 dicembre scorso, il comune di Voghera ha dato il via libera al "Piano delle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici", indicando inizialmente tre installazioni nel centro della città. Si tratta di un primo passo verso la creazione di una vera e propria rete.

 

LE COLONNINE

L'installazione di colonnine elettriche per la ricarica delle auto, che è compreso nel progetto "Smart City" redatto da Asm Voghera, prevede inizialmente la creazione di tre postazioni fisse: una in via Cavour (all'interno del parcheggio di largo Gorrini), una in piazza San Bovo (parcheggio lato Nord) e una in piazza Fratelli Bandiera.

In futuro potranno essere installati altri impianti che, secondo la delibera, possono trovare collocazione all'interno di aree o edifici pubblici o privati, su strade private nno aperte all'uso pubblico, lungo strade pubbliche e private aperte all'uso pubblico e all'interno di aree di sosta, di parcheggio e di servizio, pubbliche o private.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings