Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 14 Gennaio 2021 16:17

VOGHERA - A scuola di formazione politica dal professor Buttiglione: e' presente anche l'Udc vogherese

rocco buttiglioneVOGHERA -  Prenderà il via il 23 gennaio prossimo la scuola di formazione politica, che vede come protagonista anche il consigliere provinciale e comunale dell'Udc, Nicola Affronti. Un appuntamento che avrà un docente d'eccezione: il professor Rocco Buttiglione.

 

IL PROGRAMMA

Il 23 Gennaio la Scuola di Formazione Politica con il Professore Rocco Buttiglione – comunica con una nota stampa Unione Di Centro Voghera – Per la Provincia di Pavia interverranno: Matteo Grossi Sindaco – Sant’Angelo Lomellina, Elisa Piombini – Consigliere Comunale di Voghera, e vice capogruppo UDC; Nicola Affronti – Consigliere Provinciale e Capogruppo UDC – Provincia di Pavia.
Il programma della Seconda Giornata di Formazione Politica Online dell’ Udc Italia, è dedicato all’Amministrazione delle Istituzioni per questo è stato chiamato “Uno NON vale Uno”, perché non si può andare allo sbaraglio a guidare le Istituzioni, che si tratti di una piccola Comunità o del Governo del nostro Paese. E per iniziare è stata scelta una figura illustre, l’ex Ministro Rocco Buttiglione, Presidente Onorario dell’Udc, politico e accademico di fama internazionale, che ha dato la Sua disponibilità e si confronterà con i Giovani sulla Storia Politica delle Istituzioni Italiane.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings