Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 19 Dicembre 2020 15:18

VOGHERA - Consiglio comunale pre natalizio, si parlera' di Tari e di Pgt

municipio3VOGHERA -  Convocato per via telematica nel rispetto delle restrizioni imposte dal Covid, Mercoledi 23 dicembre, alle ore 14,00 (convocazione in secondo seduta Lunedi 28 alle 15,00), si svolgerà il consiglio comunale della nostra città. Sei i punti all'ordine del giorno.

 

 

L'ORDINE DEL GIORNO

Dopo le comunicazione del Presidente del Consiglio Daniele Salerno e del Sindaco Paola Garlaschelli, ci sarà spazio per le interpellanze e le interrogazioni presentate dall'opposizione.
Al terzo punto all'ordine del giorno, nell'ambito del piano delle partecipazioni societarie, verrà illustrato il piano delle parteciazioni detenute al 31 dicembre 2018.

I consiglieri saranno poi chiamati ad adottare il piano finanziario Tari 2020 (la tassa sui rifiuti) mentre al punto numero 5 si esprimeranno sulla proroga della validità del documento di piano del Pgt, il Piano di Governo del Territorio.
L'ultimo punto all'ordine del giorno riguarderà la nomina della commissione "Alla condizione femkminile ed alla pari opportunità".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings