Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 14 Dicembre 2020 13:01

VOGHERA - Il Pd vogherese raccoglie i cocci dopo la batosta elettorale e prova a ripartire: iscritti a confronto

PD VOGHERA2VOGHERA -  Ben tre ore di discussione, confronto e valutazioni sul recente voto amministrativo, con un occhio al futuro per cercare di riportare il partito sulla giusta strada e recuperare i tanti consensi perduti. Si è svolta sabato scorso l'assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Voghera.

 

PROPOSTO UN TAVOLO DELL'OPPOSIZIONE

Il documento presentato dalla commissione è stato approvato dopo un dibattito politico di oltre tre ore, libero, tutt’altro che semplice e scontato, in cui si è parlato della difficile situazione in cui versa il partito e da cui occorre uscire al più presto.

Sono stati tracciati gli errori che hanno portato alla perdita del consenso alle ultime amministrative, ma soprattutto è emersa la voglia di pensare al futuro attraverso fatti e non parole, azioni concrete, avviando una fase nuova e di massima ricostruzione. Particolarmente apprezzata l'idea del tavolo dell'opposizione di cui il PD si farà promotore.

Volontà di tutti gli iscritti di avviare una nuova modalità di lavoro che preveda gruppi di lavoro, una segreteria rinnovata che affianchi la segretaria Bazardi per promuovere confronti con le forze associative, civiche, forze sociali e sindacati, nuovi progetti per la città, incontri con la gente tornando nei luoghi e dalle classi sociali dove il PD c'era e ora non c'è più.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings