Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 19 Novembre 2020 09:15

VOGHERA - Divieto di parcheggio in piazzale Fermi: iniziano i lavori per i tamponi drive-through

Tampone Covid autoVOGHERA - E' stato istituito, in piazzale Fermi a Voghera, il divieto di parcheggio con rimozione coatta delle auto, valido nell'arco delle 24 ore, per consentire i lavori di allestimento dell'area drive through per la realizzazione dei tamponi.

 

L'INTERVENTO

L'area in piazzale Fermi, dove sulla propria auto ci si potrà sottoporre al test del tampone per il Covid-19, è quindi chiusa alle auto e verà riaperta la settimana prossima quando entrerà in funzione il servizio.

I Cittadini potranno accedere al servizio tramite prenotazione.

Al momento della prenotazione all’utente verranno chiesti, oltre ai dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito telefonico ed un’email per eventuali comunicazioni, oltre al codice impegnativa per poter procedere con la preaccettazione. L’utente sarà, inoltre, invitato a scaricare e compilare il modulo per il consenso del trattamento dei dati personaliche dovrà consegnare al momento dell’esecuzione del tampone.

Al punto di sosta per l’esecuzione del tampone l’utente dovrà presentarsi con tessera sanitaria e documento d’identità da esibire al medico per opportuna identificazione e con impegnativa da consegnare per concludere la parte amministrativa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings