Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 16 Novembre 2020 13:43

VOGHERA - Presto anche in Città un'area drive through per i tamponi covid: sara' allestita nei prossimi giorni in piazzale Fermi

Tampone Covid autoVOGHERA - Anche il Comune di Voghera, come aveva annunciato alcuni giorni fa il sindaco Paola Garlaschelli, allestirà un'area "drive throught" dove sarà possibile effettuare, in modo veloce e sicuro, il tampone naso-faringeo per ricerca Covid-19.

 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

I Cittadini potranno accedere al servizio tramite prenotazione.

Al momento della prenotazione all’utente verranno chiesti, oltre ai dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito telefonico ed un’email per eventuali comunicazioni, oltre al codice impegnativa per poter procedere con la preaccettazione. L’utente sarà, inoltre, invitato a scaricare e compilare il modulo per il consenso del trattamento dei dati personaliche dovrà consegnare al momento dell’esecuzione del tampone.

Al punto di sosta per l’esecuzione del tampone l’utente dovrà presentarsi con tessera sanitaria e documento d’identità da esibire al medico per opportuna identificazione e con impegnativa da consegnare per concludere la parte amministrativa.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings