Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 26 Settembre 2020 15:43

VOGHERA - Prime prese di posizione: al ballottaggio voteremo per Nicola Affronti

elezioni amministrativeVOGHERA - Il gruppo di Sostenitori, che nel primo turno delle elezioni amministrative si è presentato in una lista civica in appoggio a Pier Ezio Ghezzi, ha annunciato che al ballottaggio esprimerà il proprio voto a Nicola Affronti. ecco il comunicato ufficiale della sezione vogherese.

 

IL COMUNICATO

In queste elezioni comunali abbiamo sostenuto il progetto civico guidato da Pier Ezio Ghezzi, un progetto di estremo valore e di cui siamo orgogliosi per il risultato ottenuto. Un risultato che però non ha consentito di raggiungere il ballottaggio e per questo adesso è arrivato il momento delle scelte.
Si contenderanno la guida di Voghera due progetti diversi tra loro, sia dal punto di vista politico, quanto amministrativo: quello dellla destra basato sulla arroganza, sull'autoreferenzialità nonché sulla paura; l'altro decisamente più aperto al dialogo e con persone di provata esperienza amministrativa. Inoltre sono sempre vivi in noi i valori della Resistenza che nello schieramento di destra non sempre trovano cittadinanza.
Tali ragioni ci fanno propendere per un sostegno al giovane candidato vogherese Nicola Affronti, al fine di portare un contributo per una città più vitale ed innovativa, più attenta alle tematiche giovanili, ambientali nonché al solidale ed al sociale.
Le recenti dichiarazioni di Nicola Affronti, ci pare rispondano anche all'esigenza di dare discontinuità, anche coi nomi, alle figure del passato.

 

Giacomo Lorenzo Botteri, Riccardo Montagna, Carlo Torlasco, Anna Perocchio, Rino Rizzotti e veramente tanti altri che però preferiscono non rendere pubblica la propria posizione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings