Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 02 Settembre 2020 09:36

VOGHERA - Nei quartieri, tra la gente: cosi' Nicola Affronti lancia la sua grande sfida

presentazione udc tnVOGHERA - "Le periferie per me sono sempre al centro, anche del mio cuore". Nicola Affronti, candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative, ha scelto la piazza di Oriolo, storico quartiere vogherese, per lanciare la grande sfida a palazzo Gounela. E lo ha fatto presentando da lista dell'Udc, una delle sei che lo sostiene.

 

L'INCONTRO IN PIAZZA

La piazza antistante la chiesa di Oriolo era piena di gente, seduta e debitamente distanziata nel rispetto delle misure anti-covid. Presenti tutti i componenti della lista, oltre al candidato sindaco. Tutti i candidati dell'Udc sono intervenuti sul palco per lanciare la sfida del 21 e 21 settembre.

"Sono il candidato più giovane, siamo la coalizione che ha schierato più donne ed il nostro programma elettorale non è un libro dei sogni, ma un documento interamente realizzabile nel corso del mandato - ha spiegato Nicola Affronti - Noi non siamo qui per fare carriera politica e per ricevere ordini dall'alto, siamo qui perchè ci unisce la passione per Voghera".

I CANDIDATI

I candidati della lista Udc sono: Simona Panigazzi, Daniela Maria Galloni, Elisa Piombini, Sandra Tassisto, Perino Alpeggiani, Vitalba Bianco, Antonio Bocedi, Antonio Califano, Luisa Caridi, Giuseppina Castelli, Ernestina Cavanna, Elisa Cortello, Giansisto Garavelli, Giorgio Giorgi, Anna Gravino, Gheorghe Hurjui, Artan Kasa, Lorenzo Mingari, Marisa Mulazzi, Michele Orione detto Miky, Martino Orsano, Sonia Russo, Michele Saitta, Giuseppina Tambussi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings