Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 09 Agosto 2020 10:48

VOGHERA - Il Comune diminuisce le tasse: Tosap e pubblicita'giu' del 20%

tasse tnVOGHERA - E' ufficiale l'approvazione, da parte del Comune di Voghera, delle nuove tariffe sulla tassa rifiuti, sulla tassa di occupazione del suolo pubblico e sull'imposta comunale per le pubblicità. Ecco le principali novità.

 

LE NUOVE TARIFFE

Approvate le nuove tariffe da parte del Comune di Voghera. La diminuzuone più consistente riguarda sia la Tosap sia la tassa sulla pubblicità, entrambe oggetto di una diminuzione del 20%. Il provvedimento è stato preso per favoriremunicipio3 tn tutte quelle attività commerciali e locali che sono state maggiormente penalizzate dal lockdown.

Per quanto riguarda la Tari è stata mantenuta la stessa tariffa già in vigore per l'anno 2019. L'acconto è fissato per il 10 settembre nella misura del 50% di quanto dovuto complessivamente per l'anno 2020, con saldo a scadenza il 10 dicembre a conguaglio di quanto già versato. E' stata inoltre approvata la riduzione della tariffa variabile, in misura differenziata del 10%, 20% e 25% in base cioè al periodo di chiusura delle attività.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings