Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 08 Agosto 2020 08:03

VOGHERA - La famiglia quella vera, sicurezza e tasse: Dan Salerno scende in campo

lista salerno tnVOGHERA - Si chiamerà "Voghera al Centro" la lista civica di Daniele Salerno, che sosterrà la candidatura di Paola Garlaschelli a sindaco di Voghera. Salerno è attualmente assessore ai lavori pubblici della giunta guidata da Carlo Barbieri.

 

LA PRESENTAZIONE

La presentazione si è tenuta ieri nello studio privato della candidata Paola Garlaschelli. Presenti il segretario della Lega Elena Lucchini, il coordinatore di Fratelli d'Italia Vincenzo Giugliano, il segretario cittadino di Forza Italia Giuseppe Carbone, l'ex assessore Simona Virgilio, i consiglieri Simone Algeri, Federico Taverna e Marco Sartori.
Politico di lungo corso (Dan Salerno ha iniziato la sua esperienza politica nella vecchia Democrazia Cristiana con Paolo Affronti, papà dell'attuale candidati sindaco del grande centro), giornalista, scrittore e docente scolastico, Salerno ha evidenziato alcuni punti del suo programma, fra cui la diminuzione delle tasse, il ruolo centrale della famiglia tradizionale e la sicurezza nelle zone calde della città.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings