Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 30 Aprile 2020 09:38

VOGHERA - Nel bar virtuale della Zanzara, insieme a quattro amici, arriva a sorpresa il Sindaco di Genova

zanzaraVOGHERA - Un collegamento inaspettato quello di ieri sera a "Quattro Amici al Tar", il bar virtuale della Zanzara, gruppo Facebook vogherese che tratta di politica, città e satira. Il Sindaco di Genova Marco Bucci ha portato il suo saluto alle persone collegate, creando un ponte ideale tra Voghera e Genova.

 

GLI OSPITI E IL COLLEGAMENTO

Ospite di ieri sera a "Quattro amici al Tar" (puntata che potete vedere anche oggi e nei prossimi giorni nel gruppo Facebook La Zanzara), era Federico Taverna, consigliere comunale vogherese di Fratelli d'Italia. A fare gli onori di casa, come sempre, Renato Faller, Lallo Tanzi, Fabio Tordi e Michele Orione per una mezz'ora di diretta incentrata sulla politica vogherese. Verso la fine della trasmissione si è collegato al gruppo anche Marco Bucci, Sindaco di Genova, che ha raccontato l'emozione ed il progetto dell'inaugurazione del nuovo ponte Morandi. Un traguardo, come hanno convenuto tutti i partecipanti della trasmissione, che ha contribuito a ridare fiducia a tutta l'Italia, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà legato all'emergenza Covid-19.

LA TRASMISSIONE

Ideata e condotta da Renato Faller, Lallo Tanzi, Fabio Tordi e Michele Orione, "Quattro amici al Tar" è una fascia internet di intrattenimento serale che tratta diversi temi legati alla città di Voghera usando la satira come linea guida per condurre la trasmissione. Ospiti di "Quattro amici al Tar" sono già stati Fabio Acquilini, Simona Panigazzi, Martina Fariseo, Nicola Affronti, Giacomo Botteri, Eros Insalaco e Federico Taverna.
Questa sera (ore 21,00) sarà la volta di Giorgio Brichetti.ù

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings