Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 02 Febbraio 2020 10:02

VOGHERA - Prevenire truffe e raggiri: la nuova campagna social di Asm

socialmission febbraio tnVOGHERA - Dopo il primo manifesto multimediale dedicato all’ambiente, torna l’iniziativa Asm Social Mission, questa volta dedicata alla prevenzione contro le truffe ed i raggiri perpetrati soprattutto ai danni degli anziani. Il Settore Comunicazione di Asm ha realizzato un manifesto con l’immagine di un’anziana al telefono e lo slogan “Nel dubbio chiama”.

 

I CONSIGLI DELL'AZIENDA

Il claim sta proprio ad indicare un aiuto nei confronti degli anziani, soprattutto quelli che vivono da soli: quando si viene contattati direttamente, per telefono o di persona, da qualcuno che si presenta a nome di Asm per qualsivoglia motivo, è sempre meglio verificare che non si tratti di un sedicente dipendente, telefonando direttamente alla nostra Azienda o alle forze dell’ordine oppure, se possibile, chiedendo l’aiuto di qualche parente o qualche vicino di casa.

“In questi casi la prevenzione è molto importante per cercare di limitare al massimo truffe e raggiri nei confronti degli anziani e degli utenti in generale – spiega Daniele Bruno, Amministratore Unico di Asm Voghera S.p.A. – Altrettanto importante è la collaborazione dei Cittadini per permettere alle forze dell’ordine di risalire all’identità dei malviventi”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings