Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 30 Novembre 2019 20:57

VOGHERA - C'e' lo spettro della Plastic Tax e la Piberplast convoca tutti i lavoratori: una situazione grave da condividere col personale

piberplastVOGHERA - L'oggetto del comunicato aziendale recita: "Convocazione urgente del personale dipendente circa gli effetti e le gravi conseguenze derivanti dalla possibile introduzione della cosiddetta Plastic Tax". Alla Piberplast, una delle più grandi aziende dell'Oltrepo, sono ore di apprensione.

L'INCONTRO

Il management della Piberplast ha convocato i lavoratori e le organizzazioni sindacali giovedi 5 novembre, alla sala assemblee, alle ore 11,00. Si legge nella nota inviata a tutto il personale: "E' nota l'ipotesi del governo di introdurre nuove misure fiscali che andranno a colpire il settore merceologico delle plastiche e che, in caso di approvazione, andrebbero ad incidere pesantemente sulle aziende produttrici di manufatti con conseguenti ricadute in termini di competitività sul mercato e impatto occupazionale. La gravità della situazione impone di condividere con il personale dipendente il contenuto delle preoccupanti misure fiscali ipotizzate dal Governo e le potenziali ricadute che discenderebbeo da tale provvedimento".

comunicato piberplast

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings