Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 10 Luglio 2019 13:29

VARZI - Ecco la nuova Comunita' Montana targata Giovanni Palli

palli comunitamontana tnVARZI - Dopo il Comune di Varzi, nasce anche la nuova Comunità Montana dell'Oltrepo Pavese, sempre sotto il nome di Giovanni Palli. Il neo primo cittadino di Varzi è stato eletto Presidente dell'ente montano ed ha formalizzato la composizione della nuova giunta. Succede a Gianfranco Alberti, ex sindaco di Varzi.

 

Il PASSAGGIO DI CONSEGNE

Nei giorni scorsi si è riunita l'assemblea della Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese dove si è tenuto il passaggio di consegne tra il Presidente uscente Gianfranco Alberti, al timone dell'ente nel mandato 2014-2019, ed il Sindaco di Varzi, Giovanni Palli, votato all'unanimità dei presenti quale nuovo Presidente della Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese.

L'assemblea ha inoltre eletto Mattia Franza, attuale sindaco di Bagnaria, quale Presidente dell'Assemblea della Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese.
L’operatività del nuovo mandato della Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese è stata immediata con la prima seduta del consiglio direttivo e l’attribuzione, da parte del neo Presidente, delle seguenti deleghe agli assessori dell'Ente Montano:


Fabio Riva - VicePresidente con delega a Turismo, Sport e Attività Produttive
Andrea Gandolfi - Agricoltura, Cultura e Sviluppo locale
Massimo Accoliti - Ambiente, Territorio, Protezione Civile, Difesa del Suolo
Paolino Giuseppe Donato Bertorelli - Welfare, servizi sociali e trasporti

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings