Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 27 Aprile 2019 06:51

VOGHERA - Interventi in campo energetico, un finanziamento per Voghera

romanielloVOGHERA - Anche Voghera rientra nel "Decreto Crescita" varato dal Governo Conte. Ad annunciarlo è il deputato vogherese del Movimento 5 Stelle Cristian Romaniello. Lo stanziamento (che complessivamente è di 500 milioni di euro) che riguarda anche Voghera consentirà di finanziare importanti progetti.

LE OPERE DA FINANZIARE

 

I fondi messi a disposizione nel cosiddetto "Decreto Crescita" serviranno per finanziare progetti per il risparmio energetico e lo sviluppo sostenibile dei comuni italiani. Tra questo anche Voghera, che ha ricevuto uno stanziamento di 130 mila euro.
"Dopo anni di tagli e austerity, gli enti locali potranno finanziare progetti per dotare le città di impianti per il risparmio energetico e la produzione di energia d fonti rinnovabili e per lo sviluppo sostenibile dei nostri territori - sottolinea Romaniello - Insieme ai contributi presenti nella legge di bilancio, che hanno portato nelle casse dei piccoli comuni 400 milioni di euro, abbiamo stanziato ad oggi un totale di 900 milioni di euro per far ripartire gli investimenti nei nostri comuni".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings