Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 25 Febbraio 2019 09:10

VOGHERA - Giovedi si riunisce il consiglio per approvare il bilancio: ecco come seguire la seduta on line

affrontiVOGHERA - Il Consiglio Comunale di Voghera, convocato dal Presidente Nicola Affronti, tornerà a riunirsi Giovedi 28 Febbraio, alle ore 21,00, presso la sala consiliare del Municipio. Dieci i punti all'ordine del giorno della seduta.

L'ORDINE DEL GIORNO

Il primo punto riguarderà la surroga di un consigliere dimissionario, ovvero di Isabella Comolli. Al suo posto entrerà Gain Franco Da Prada. I punti 2 e 3 sono come da prassi riservato alle comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio ed all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Successivamento il consiglio sarà chiamato ad approvare l'integrazione dei regolamenti di disciplina dell'imposta unica comunale (punto 4). Il punto 5 riguarderà l'applicazione della tassa rifiuti mentre il punto 6 l'approvazione del piano triennale di razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali. Al settimo punto si parlerà dell'imposta comunale sulle affissioni e sulle pubblicità mentre al punto 8 dovrà essere approvata una nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione.
Il punto 9 riguarda l'approvazine del bilancio di previsione 2019-2021 mentre l'ultimo punto è un ordine del giorno presentato da 5 consiglieri comunali sulla tutela del servizio di trasporto pubblico.

 

COME SEGUIRE IN TEMPO REALE LA SEDUTA DEL CONSIGLIO

E' possibile seguire in tempo reale i lavori in Aula accedendo al servizio sul sito del Comune di Voghera al seguente link:
https://www.comune.voghera.pv.it/it/page/diretta-streaming-del-consiglio-comunale oppure scaricando l'App "Elokui Comune di Voghera" su Google Play Store (per i dispositivi ANDROID) o l’App “Elokui” su Apple Store (per dispositivi IOS - Iphone ed IPAD).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings