Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 15 Luglio 2018 09:01

VOGHERA - Il ponte della Becca si fara': parola di Elena Lucchini

lucchini rixiVOGHERA - Il parlamentare leghista Elena Lucchini ha incontrato nei giorni scorsi Edoardo Rixi, sottosegretario alle Infrastrutture del governo Conte, per porre all'attenzione dell'esecutivo l'annoso problema del ponte della Becca, che da anni necessita di importanti interventi strutturali.

 

L'INCONTRO A ROMA

 

Il ponte della becca rappresenta un punto di snodo fondamentale per il collegamento tra l'Oltrepo ed il resto della provincia. Per questo si tratta di un problema che deve essere risolto in via definitiva.
"Finalmente il ponte della Becca si farà. Dopo che per oltre 5 anni il Pd ha sistematicamente bocciato le nostre richieste di finanziamento per il ponte, il governo Lega-5stelle, attraverso il sottosegretario alle Infrastrutture Edoardo Rixi, ha risposto positivamente ad una mia interrogazione in merito e si è impegnato a pianificare la realizzazione del nuovo ponte della Becca - spiega Elena Lucchini - Un’opera indispensabile per tutta la provincia di Pavia e che costituisce un collegamento essenziale fra Oltrepo e Pavese. In poco più di un mese di lavoro siamo riusciti a dare risposte concrete alle richieste di cittadini, sindaci e associazioni di categoria dei nostri territori".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings