Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 19 Maggio 2018 14:36

VOGHERA - Torrente Staffora pulito grazie ai detenuti

detenuti staffora 2018 TNVOGHERA - Anche quest'anno, con grande successo, i detenuti della Casa Circondariale di Voghera hanno sistemato e pulito le sponde del torrente Staffora. L'iniziativa è stata realizzata sotto l'egida della Presidenza del Consiglio del Comune di Voghera.

 

AL LAVORO PER TRE GIORNI

 

I detenuti del carcere di Voghera hanno lavorato tre giorni per ripulire le sponde del torrente Staffora. "Si è conclusa oggi la tre giorni di lavori di pulizia e sistemazione del sentiero lungo lo Staffora da parte di 2 ospiti della Casa circondariale di Voghera e di un affidato all’UEPE - spiega il Presidente del Consiglio Nicola Affronti - È stato ripulito dalla vegetazione un tratto di sentiero esistente sulla sponda sinistra dello Staffora, lungo di circa 2 chilometri, dalla zona di via Sturla al Guest Ranch, in via Morato.
Questa è una delle tante iniziative di cui come Presidente del Consiglio sono promotore in collaborazione con la direzione della casa Circondariale e della Polizia Penitenziaria. Grazie al Direttore della Casa Circondariale, al comandante ed agli agenti della PoliziaPenitenziaria, agli Educatori della CasaCircondariale, al nostro Assessorato all’Ecologia per il supporto ed al CowboysGuestRanch per l’ospitalità".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings