Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 13 Novembre 2017 10:07

VOGHERA - Tribunale svuotato, ora via ai lavori per l'Agenzia delle Entrate

tribunale 2VOGHERA - Con il definitivo trasferimento degli ultimi faldoni (ben 30 mila documenti), sono iniziati in questi giorni i lavori di sgombero e di consolidamento che consentiranno agli uffici dell'Agenzia delle Entrate di occupare le 53 stanze dell'ex tribunale di Voghera.

 

IL TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI

 

Gli uffici dell'Agenzia delle Entrate si trasferiranno da via Savonarola a via Plana, sede dell'ex tribunale. La stessa Agenzia delle Entrate non era più in grado, dal punto di vista economico, di far fronte alle spese di gestione degli uffici e, per impedire che il servizio fosse trasferito in un'altra Città, il Comune di Voghera è intervenuto mettendo a disposizione l'immobile di via Plana. Il cantiere dei lavori aprirà il 27 novembre prossimo e l'Agenzia delle Entrate potrebbe aprire i battenti nella nuova sede a partire dal mese di maggio del 2018.
"Lo sgombero dei locali è stato portato avanti a tempo di record - sottolinea il sindaco Carlo Barbieri - Avanti di questo passo riusciremo a rispettare l'impegno preso con l'Agenzia delle Entrate".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings