Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 01 Luglio 2017 11:54

VOGHERA - Mc Donald's pronto a sbarcare: da oggi si puo' presentare il curriculum. Ecco come.

mcdonald tnVOGHERA - Mc Donald's scalda i motori e si prepara a sbarcare a Voghera (al parco Baratta). Apertura programmata dopo ferragosto ma le selezioni per i lavoratori, che saranno 20, sono aperte da oggi. Ecco come presentare il curriculum.

 

APERTI 120 RISTORANTI IN 3 ANNI

 

McDonald’s apre il primo ristorante a Voghera e cerca 20 persone. Da oggi sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.
Entro il 20 agosto, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Voghera potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour che avrà luogo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.
Tra il 2013 e il 2016 McDonald’s ha aperto, in Italia, circa 120 ristoranti creando 4.000 nuovi posti di lavoro. Per cercare queste persone, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.
Per la nuova apertura di Voghera, McDonald’s è alla ricerca di 20 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.


Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings