Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 20 Maggio 2017 09:09

RIVANAZZANO TERME - Insieme per battere il quorum: Poggi unico candidato dopo l'era Ferrari

presentazione poggi tnRIVANAZZANO TERME - La sala del teatro Comunale gremita in ogni ordine di posto. Parola d'ordine: battere il quorum. Marco Poggi, unico candidato sindaco alle elezioni amministrative di Rivanazzano Terme, ha presentato squadra e programma agli elettori.

 

SULLA SCIA DEL PASSATO

 

La candidatura di Marco Poggi, ex assessore allo sport, arriva dopo un decennio di amministrazione targata Romano Ferrari, che ha cambiato il volto del centro termale. Dopo i saluti iniziali del sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, è stato proprio l'ex primo cittadino di Rivanazzano a motivare la candidatura di Marco Poggi ("Scelto da tutta la squadra") ed a spiegare perchè a Rivanazzano Terme, il prossimo 11 giugno, ci sarà un solo candidato sindaco. "Una buona amministrazione mette tutti d'accordo - ha spiegato Romano Ferrari - E sono felice che ci sia una squadra composta da più persone, appartenenti a diverse aree politiche, che si impegna per il bene del proprio paese. In dieci anni Rivanazzano Terme è diventato un fiore all'occhiello di tutto l'Oltrepo e ora sono sicuro che Marco Poggi continuerà su questa strada".

 

TANTI AMMINISTRATORI ALLA PRESENTAZIONE

 

Oltre alle decine di rivanazzanesi presenti, c'erano anche tanti amministratori al teatro comunale di Rivanazzano Terme. A cominciare dai consiglieri regionale Giuseppe Villani e Vittorio Pesato, i consiglieri provinciali Antonio Bobbio Pallavicini e Paolo Gramigna, il presidente della Comunità Montana Gianfranco Alberti, l'Amministratore Unico di Asm Voghera Spa Daniele Bruno, i sindaci Carlo Barbieri (Voghera), Andrea Milanesi (Cecima), Mattia Franza (Bagnaria), Andrea Gandolfi (Santa Margherita Staffora), Ermanno Pruzzi (Torrazza Coste) e Franco Campetti (Val di Nizza). Obiettivo di questa campagna elettorale è quello di convincere i cittadini rivanazzanesi ad andare a votare, per superare il quorum del 50%.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings