Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 31 Gennaio 2017 10:24

VOGHERA - Affronti: l'Udc decisivo per la vittoria di Barbieri

paolo affrontidi Andrea PESTONI

VOGHERA - Il nostro apporto è stato fondamentale per consentire a Carlo Barbieri di tornare ad essere il sindaco di Voghera. L'endorsement, questa volta post elettorale, arriva da Paolo Affronti, segretario cittadino dell'Udc, partito della coalizione di Barbieri.

 

IL NOSTRO UN APPOGGIO SOSTANZIALE

Paolo Affronti rivendica l'impegno ed i risultati raggiunti dall'Udc, anche in occasione del cosiddetto ballottaggio-bis.
"Si tirano le somme, molti appoggi più sulla carta che nella sostanza, son serviti comunque a rafforzare quelle certezze che venivano dal nucleo politico di partenza (Forza Italia, UDC, NCD e liste civiche), asse portante della coalizione vincente - sostiene Paolo Affronti - Malgrado gli attacchi, molte volte strumentali ed esasperati della compagine avversaria, il risultato non è mancato".

 

SIAMO LA SECONDA FORZA IN CONSIGLIO

L’Udc  Vogherese  - prosegue Affronti – rivendica oggi il proprio ruolo ed apporto dato alla coalizione, suggellato dopo la richiesta di non fare ulteriori apparentamenti con altre forze che non ci avevano sostenuto al primo turno, ma accettando solamente gli appoggi esterni, come in parte è stato. L’apporto significativo dei tanti giovani dell’Udc che in questi anni sono considerevolmente aumentati, oltre all’apporto di tutti i candidati della nostra lista ed a quello degli attivisti ed amici che ci accompagnano quotidianamente da sempre, hanno suggellato la validità di una realtà politica cittadina. Realtà che ha dimostrato la sua presenza oltre che con l’attività quotidiana anche con la grande manifestazione elettorale UDC che ha visto l’intervento significativo del capogruppo alla Camera dell’Udc, On. Rocco Buttiglione, in stile Partito Popolare Europeo (maggioranza ripresentata come nucleo fondante anche per palazzo Gounela, da Forza Italia, UDC ed Ncd). Manifestazione elettorale che non ha però trascurato ed ha trattato con massima attenzione i temi che interessano la città ed il suo rilancio: dal centro alle periferie. Il voto di taluni quartieri e/o frazioni significative, sta a dimostrarlo più di tante enunciazioni.  Udc seconda forza presente in consiglio comunale, riconferma l’impegno fattivo e concreto per i programmi che impegneranno l’amministrazione comunale nei prossimi mesi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings