Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 23 Marzo 2016 16:19

MONTESEGALE - Il Sindaco Ferrari nel direttivo dei Borghi Autentici

La nomina durante l'assembleacarlo ferrari tn

MONTESEGALE - Il Sindaco di Montesegale, Carlo Ferrari, è entrato a far parte del Consiglio Direttivo dell'Associazione Nazionale dei Borghi Autentici d'Italia. La nomina è arrivata a margine dell'incontro che si è tenuto al Castello di Montesegale.

 

L'ASSEMBLEA ANNUALE NEL MANIERO - Al Castello di Montesegale si è svolta nei giorni scorsi l'Assemblea annuale dell'Associazione Nazionale dei Borghi Autentici d'Italia, alla quale hanno partecipato Sindaci e amministratori di settanta Comuni italiani, guidati da Ivan Stomeo, primo cittadino di Melpignano e presidente dell'associazione. Durante l'incontro hanno portato il loro saluto anche Daniele Bosone, Presidente della Provincia di Pavia (accompagnato dall'assessore ai trasporti Paolo Gramigna) e Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia ed esponente dell'Anci.
"Sono molto soddisfatto che l'assemblea annuale si sia svolta a Montesegale e di essere entrato a far parte del Consiglio Direttivo", ha commentato il sindaco di Montesegale Carlo Ferrari. 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings