Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 19 Marzo 2016 10:20

VOGHERA - Un nuovo look per il Campo Giovani

via-barbieri---campo-giovani-05 tnApprovato il progetto

VOGHERA - Il “Campo Giovani”, una delle principali strutture sportive cittadine, sarà presto oggetto di una serie di interventi di riqualificazione, grazie anche ad un finanziamento previsto da un bando emesso da Regione Lombardia. E' stato approvato il progetto esecutivo.

 

 

 

ANCHE LA TRIBUNA VERRA' RIMESSA A NUOVO - Il progetto esecutivo (ultimo step dell’iter burocratico) è stato approvato nel corso dell’ultima seduta di Giunta.
L’importo complessivo dei lavori sarà di 238 mila euro.
Il progetto è stato realizzato dall'Ufficio Verde Pubblico e Arredo Urbano del settore Lavori Pubblici del Comune di Voghera. con l'obiettivo di accedere ai finanziamenti regionali a fondo perduto previsti dal bando pubblicato dalla Direzione Generale Sport e politiche per i giovani di Regione Lombardia.
Il progetto che verrà inviato in Regione Lombardia prevede il coofinanziamento al 50% da parte del Comune ed il restante 50% con contributi regionali a fondo perduto.
L'intervento prevede sostanzialmente il rifacimento del manto di usura della pista di atletica comprese le corsie speciali per il salto in lungo, lancio del giavellotto, salto in alto, salto con l'asta e la sistemazione della tribunetta spettatori.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings