Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 27 Dicembre 2015 16:01

VOGHERA - Il Babbo Natale più sexy è un assessore comunale

sexy babbo tnIniziativa di solidarietà

VOGHERA - L'iniziativa, nel periodo natalizio, è di quelle tradizionalmente solidali. Una corsa di Babbi Natale (in tutto saranno sessanta a sfidarsi lungo le vie del centro storico) a sfondo della consegna di generi alimentari alla Caritas di Voghera. Iniziativa promossa da alcune associazioni cittadine.

 

 

I PROTAGONISTI SUL PODIO - La corsa del Babbi Natale è stata un'iniziativa promossa dalle associazioni Atletica Pavese e Voghera E', in collaborazione con l'Uisp di Pavia, la Consulta del Volontariato e il patrocinio del Comune di Voghera.
I corridori hanno indossato il classico cappellino di Babbo Natale ed hanno percorso due chilometri e mezzo nel centro cittadino, partendo da piazza Duomo.
Alla fine della manifestazione gli organizzatori hanno premiato non solo i primi classificati della "corsa", ma hanno consegnato anche alcuni premi speciali, come il Babbo Natale più tradizionale vinto da Salvatore Iacono, quello più estroso vinto da Riccardo Voltan e, alla fine, anche il Babbo Natale più sexy. Premio consegnato all'assessore alla Famiglia Simona Virgilio.

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings