Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 19 Novembre 2015 13:27

VOGHERA - Asm ancora sul podio: premiata dall'Autorithy

asmPer il servizio energetico

VOGHERA - Asm sale ancora sul podio. L’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il settore idrico ha riconosciuto all’Azienda di via Pozzoni, per l’anno 2014, un premio economico di € 93,321,66 per la continuità del servizio elettrico fornito agli utenti.

 

RICONOSCIMENTO ANCHE DALLA PLIMSOLL - In sostanza, per aver garantito un numero minimo di interruzioni nel corso del 2014.
Oltre all’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il settore idrico, anche la Plimsoll, principale provider a livello mondiale di analisi finanziarie di settore e di mercato, ha conferito un importante riconoscimento alla nostra Azienda.
Asm Voghera Spa, infatti, secondo i dati elaborati dalla Plimsoll, è collocata al 32° posto tra le 50 più grandi Società del settore della distribuzione di energia elettrica.
“Si tratta di due riconoscimenti molto importanti – afferma Sergio Bariani, Presidente di Asm Voghera Spa – che testimoniano concretamente la professionalità della nostra Azienda e la qualità dei servizi forniti”.
“Essere al trentaduesimo posto tra le più grandi Società del Settore è un risultato senza dubbio prestigioso – sottolinea Paolo Affronti, Vice Presidente di Asm Voghera Spa – Questo denota la continua crescita della nostra Azienda, che anche in un periodo di crisi congiunturale, con un’espansione industriale continua e sempre più patrimonio della Città e del territorio”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings