Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 18 Novembre 2015 17:32

PAVIA - Forza Italia riparte: convegno al collegio Cardano

manifesto tnConvegno a Pavia

PAVIA - Forza Italia riparte e lo fa venerdi 20 novembre, alle ore 18,00, dall'aula magna del collegio Cardano di Pavia, con la nuova era targata Carlo Barbieri, nuovo coordinatore provinciale degli azzurri.

 

 

LA PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO - Lunedi scorso, nella sede di Forza Italia in via Viscontina a Voghera, nel corso di una conferenza stampa è stato presentato ufficialmente il convegno che si terrà venerdi al collegio Cardano. Alla conferenza erano presenti il sindaco di Voghera e coordinatore provinciale di Forza Italia Carlo Barbieri, Alessandro Cattaneo, responsabile nazionale del dipartimento formazione, il dirigente Carlo Belloni, i capigruppo consiliare di Pavia e di Voghera, Antonio Bobbio Pallavicini e Claudio Zuffi e il vice presidente del consiglio comunale di Pavia Carmela Lanave. Fra il pubblico anche l'assessore Marina Azzaretti e il coordinatore cittadino di Voghera Gianpiero Rocca.


IL PRIMO APPUNTAMENTO VERSO LE ELEZIONI - "L'orgoglio di un territorio, per i nostri Comuni, verso le provinciali, verso il futuro". Già dal titolo si evince come l'appuntamento politico del collegio Cardano, che oltre ai partecipanti alla conferenza stampa potrà contare anche sulla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia Maria Stella Gelmini e di Gian Carlo Abelli, è il primo di tante scadenze che porteranno alle elezioni della primavera prossima. Elezioni di secondo grado in Provincia ed elezioni in quasi 30 Comuni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings