Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 21 Marzo 2015 11:33

VOGHERA - Forza Italia si compatta e candida Barbieri

presentazione barbieri tnVia libera al sindaco uscente

VOGHERA - Il Sindaco uscente è il candidato naturale del partito, anche e soprattutto perchè in questi cinque anni ha fatto bene. Carlo Barbieri ha ricevuto ieri il via libera ufficiale dai vertici di Forza Italia.

L'INCONTRO DEGLI AZZURRI - ieri mattina nella sede di Forza Italia in via Viscontina a Voghera a sancire ufficialmente la candidatura del sindaco uscente Carlo Barbieri c'erano il commissario provinciale del partito, l'On. Mariella Bocciardo ed i componenti del comitato provinciale: l'On. Giancarlo Abelli, Carlo Alberto Belloni e l'ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo. Fra il pubblico anche l'ex sindaco di Voghera Aurelio Torriani.


UN PARTITO COMPATTO - Il dato politico emerso durante la riunione di Forza Italia è stata la compattezza del partito. Gli azzurri hanno fatto quadrato attorno al nome di Carlo Barbieri, a cominciare dal commissario provinciale Mariella Bocciardo. Dagli altri leader del partito e in particolare da Gian Carlo Abelli un appello alla Lega Nord, considerata un alleato naturale alla corsa delle prossime elezioni amministrative. Lega Nord che attualmente sta goverando la Città con Carlo Barbieri così come ha fatto nei dieci anni precedenti. 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings