Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 08 Marzo 2015 14:35

VARZI - Bus da Casanova, potenziato il servizio

Iniziativa della Provincia

VARZI - E’ entrato in vigore il nuovo orario della corsa mattutina della linea Varzi – Casanova – Varzi che va a migliorare il servizio per studenti e pendolari.

LA SODDISFAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI - Se fino all’altro giorno la corsa del mattino per raggiungere Varzi e Voghera  era delle 6.09 poiché era prevista l’allungamento della linea fino alla frazione di Pianostano, dal 2 marzo il nuovo orario entrato in vigore posticipa la partenza di mezzora, alle 6.37.
“Questo nuovo orario va letto sicuramente in un’ottica migliorativa perché consente, cosa di non poco conto, mezzora in più di riposo, soprattutto per gli studenti. Il pullman partendo da Casanova alle 6,37, arriva a Varzi alle 6.55 in coincidenza con le partenze per Voghera”. dichiara l’assessore alla Mobilità e Trasporti, Paolo Gramigna.
Soddisfazione viene espressa anche dal sindaco di Santa Margherita Staffora, Andrea Gandolfi: “Sono soddisfatto della sinergia tra Provincia e Comune che ha permesso di convenire ad un accordo che tiene conto delle esigenze di tutti ma anche alle restrizioni degli enti locali. Il servizio è stato razionalizzato, con la soppressione di una corsa sottoutilizzata dagli utenti, e nel contempo migliorato per gli utenti che ora raggiungono Varzi e Voghera con più comodità”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings