Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 07 Febbraio 2015 16:46

VARZI - C'è il consiglio comunale, ecco di cosa si parlerà

Venerdi 13 Febbraio in Municipio

VARZI - Il sindaco di Varzi, Gianfranco Alberti, ha convocato la prossima seduta del consiglio comunale, che si terrà venerdi 13 febbraio, alle ore 21,00, presso il municipio di Varzi. Ecco l'ordine del giorno.

ORDINE DEL GIORNO

1.    Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2.    Convenzione con la Fondazione “San Germano” onlus di Varzi per lo svolgimento delle attività socio assistenziali di tutela minorile per l’anno 2015.
3.    Permuta in località Chiesa di Nivione. Cessione relitto stradale di proprietà comunale e acquisizione area di proprietà della signora Barbieri Giovannina.
4.    Convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Varzi, Brallo di Pregola, Menconico e Santa Margherita di Staffora.
5.    Mozione presentata dal gruppo consiliare “Ricostruiamo Varzi” in merito all’installazione di un dispositivo rimovibile idoneo allo sbarramento dell’accesso automobilistico in via dei Rossi, angolo Piazza Umberto Primo.
6.    Mozione presentata dal gruppo consiliare “Ricostruiamo Varzi” in merito alla riduzione della tassa rifiuti anno 2015.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings