Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 01 Gennaio 2015 14:55

VOGHERA - Barbieri: "Saranno mesi di intenso lavoro"

Il messaggio del Sindacosindaco-barbieri-1 tn

VOGHERA - Il Sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, ha voluto augurare buon anno ai suoi concittadini con un messaggio, pubblicato anche sui principali social network della rete. Ecco il testo integrale del messaggio.

“Cari Amici e Concittadini, l’anno che sta per concludersi è stato faticoso e impegnativo, ma anche pieno di soddisfazioni e di importanti risultati raggiunti.
Nel corso del 2014 abbiamo continuato a concretizzare il lavoro svolto negli anni precedenti, che hanno portato al raggiungimento di alcuni traguardi che la Città di Voghera attendeva da decenni. Abbiamo iniziato con il progetto “Dopo di Noi”, che consentirà a molte famiglie Vogheresi di non lasciare mai soli i loro figli diversamente abili; l’associazione Boxe Voghera dispone finalmente di una sede prestigiosa; l’inaugurazione della Greenway e della Velostazione, i giardini di piazza San Bovo, le borse lavoro per i disoccupati e infine lo storico risultato dell’acquisizione dei palchi, che consentiranno di intraprendere il percorso verso la riapertura del Teatro Sociale.
L’anno che sta per iniziare e che affronto con grande entusiasmo sarà altrettanto importante, non solo perché si terranno le elezioni amministrative, ma anche perché abbiamo tanto lavoro da fare per la nostra Città. Il 2015 sarà l’anno dell’Expo, per il quale abbiamo lavorato tanto e che ha visto per la prima volta tutti i Paesi dell’Oltrepo uniti sotto la nostra cabina di regia. Voghera e l’Oltrepo saranno protagonisti di una vetrina mondiale, che rilancerà il nostro territorio.
Grazie alla solidità dei nostri conti e alla crescita industriale di Asm potremo realizzare opere importanti per la collettività, come il progetto Sicurezza, il rifacimento dei portici di piazza Duomo, il maxi parcheggio dell’ospedale. Come abbiamo sempre fatto, siamo pronti ad aiutare chi ha bisogno: cittadini, famiglie, associazioni e come sempre continueremo a valorizzare le nostre eccellenze, come il Castello Visconteo.
Certo di essermi quotidianamente impegnato per migliorare la mia e la nostra Città, continuerò il mio lavoro anche nel 2015, nella speranza che questa crisi economica allenti un po’ la sua morsa e ci consenta di venire ancora più incontro alle esigenze dei nostri Cittadini.
Colgo l’occasione per augurare a tutti Voi i miei migliori auguri per un felice 2015”.

Il vostro sindaco
Carlo Barbieri

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings