Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 05 Dicembre 2014 14:07

VOGHERA - Ospedale, inaugurati i padiglioni e spunta il maxi parcheggio

Ben 350 posti autotaglio nastro tn

VOGHERA - C’era il Vice Presidente e Assessore alla Salute della Regione Lombardia, Mario Mantovani, all’inaugurazione dei nuovi padiglioni dell’ospedale civile. Dopo il taglio del nastro c’è stata l’illustrazione dei progetto, con un maxi parcheggio da 350 posti auto.

I NUOVI SERVIZI DELL’OSPEDALE – Il senatore Mantovani è stato accolto dal sindaco Carlo Barbieri e dai vertici dell’Azienda Ospedaliera, a cominciare dal Presidente Daniela Troiano. Il Vice Presidente lombardo ha subito visitato i nuovi reparti collocati nei padiglioni operativi da qualche settimana. Si tratta dei reparti di Cardiologia, Neurologia, Riabilitazione, Ortopedia, Chirurgia e Medicina. Un reparto, quello di Medicina, che è il più capiente di tutta la Lombardia. Dopo c’è stata la benedizione del Vescovo di Tortona, monsignor Martino Canessa.

CHIEDO GRANDE ATTENZIONE PER IL NOSTRO OSPEDALE – Il Sindaco Carlo Barbieri, durante il suo intervento, si è rivolto all’assessore Mantovani per chiedere al più presto l’attivazione della Stroke Unit nel reparto di Neurologia e la realizzazione della nuova Dea, un pronto soccorso moderno e avveniristico, oltre a ribadire la necessità di tutelare e agevolare i lavoratori dell’ospedale. “Questa giornata è molto importante – ha spiegato il primo cittadino – In altre Città, anche vicino a noi gli ospedali chiudono mentre noi, in controtendenza, stiamo ampliando il nostro con investimenti importanti”.

UN NUOVO MAXI PARCHEGGIO – Nel frattempo il sindaco Carlo Barbieri ha annunciato un grande progetto, che verrà realizzato entro breve. Grazie a un protocollo d’intesa sottoscritto tra Azienda Ospedaliera, Comune e Asm verranno realizzati 350 nuovi posti auto, che elimineranno definitivamente la carenza di parcheggi attorno all’ospedale.

parcheggio ospedale

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings