Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 30 Novembre 2014 14:30

VOGHERA - Pista del ghiaccio e trenino, iniziative di Natale

In centro storico

VOGHERA - La Città di Voghera si prepara al periodo natalizio e lo ha fatto programmando una serie di eventi adatti a tutte le generazioni, che sono stati presentati in una conferenza stampa.

MERCATINI ANCHE IN PERIFERIA - Il calendario delle iniziative è stato presentano nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato l’assessore alle fiere e mercati Alida Battistella ed il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti.
“Su indicazione del sindaco Carlo Barbieri e dell’amministrazione comunale – ha spiegato l’assessore – abbiamo varato una serie di iniziative, adatte a tutte le generazioni, che si svolgono durante tutto il periodo natalizio, senza però essere troppo invasive. Al contrario, consentiranno ai Vogheresi di divertirsi e di vivere la loro Città”.
Si inizia così con l’inaugurazione della pista del ghiaccio, installata nel nuovo parcheggio di via Cavour, che rimarrà fino al 31 gennaio. Nel mese di dicembre ci sarà inoltre il tradizionale “trenino natalizio”, che accompagnerà grandi e piccini lungo tutto il centro storico.
Sempre nel mese di dicembre via anche ai mercatini, che si svolgeranno ogni fine settimana, non solo in centro ma anche nelle periferie come, ad esempio, ad Oriolo che con “Freschi e pronti in piazza” potrà disporre domenica di una serie di banchetti che vanno dall’hobbistica all’enogastronomia.
Mercatini anche in centro tutti i fine settimana, con il “Sogno Antico”, gli eventi organizzati dalla Coldiretti e le iniziative dedicate all’enogastronomia ed ai prodotti vari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings