Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 13 Agosto 2014 13:20

TORRAZZA COSTE - Scuola media, boom di iscritti. Ma è un caso politico

municipio tnL'opposizione vuole un'altra sede

TORRAZZA COSTE Inizia a scaldarsi l'estate a Torrazza Coste. Almeno per quanto riguarda la politica. Al centro del dibattito, fra maggioranza e opposizione, la scuola media del paese.

 

SPOSTIAMO LA SCUOLA MEDIA A RICCAGIOIA - La minoranza consiliare ha presentato un'interrogazione al sindaco del paese, Ermanno Pruzzi, in cui chiede se "gli spazi delle aule della scuola media siano sufficientemente adeguati ad un numero di alunni così elevato". Numero maggiore rispetto a quello della scorso anno. L'opposizione chiede poi se è possibile interpellare l'ente Riccagioia e di fatto spostare l'istituto scolastico in quella sede.

IL SINDACO: "E' TUTTO A NORMA" - Il sindaco Pruzzi ha risposto all'interrogazione della minoranza. "L'istituo rispetta l'attuale normativa in materia di edilizia scolastica. Risposta negativa,invece, per un potenziale spostamento dell'istituto a Riccagioia, sia per questioni economiche che organizzative. Non è escluso, però, che l'argomento venga ancora dibattuto durante il prossimo consiglio comunale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings