Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 09 Giugno 2014 12:16

PIZZALE - Primo consiglio per il sindaco Simone Maggi

Presente anche l'assessore Melazziniconsiglio pizzale tn

PIZZALE Famiglia, ambiente e territorio: questi i temi con cui la nuova amministrazione di Pizzale guidata dal sindaco Simone Maggi si è presentata ai cittadini durante la prima seduta del consiglio comunale, che si è svolta venerdi scorso in Municipio.

 

LA GIUNTA E' COMPOSTA DA DUE ASSESSORI - "In particolare vogliamo partire dalla famiglia, dai suoi bisogni creando iniziative e occasioni di socializzazione e crescita culturale - spiega il neo sindaco - L'ambiente e il territorio devono essere tutelati, in particolare dovremo cercare di migliorare la raccolta differenziata e adottare scelte di pianificazione attente al buon uso del suolo".
La giunta è composta di due assessori: Sonia Grazioli vice sindaco con deleghe alla sicurezza pubblica, urbanistica, edilizia, lavori pubblici, manutentivo, viabilità, sport e tempo libero. Davide Gatti con deleghe al bilancio, finanze, personale, territorio, ambiente, sviluppo sociale culturale e turistico. Il consiglio comunale è così composto: Sonia Grazioli, Davide Gatti, Nicola Stringa, Ivano Ettori, Alessandro Sigalini, Maria Cristina Tacconi, Nicoletta Lorenzotti, Maria Grazia Cecere, Clara Parisotto, Laura Tiso.
 Hanno partecipato alla seduta di insediamento l'assessore regionale Mario Melazzini e il consigliere regionale Giuseppe Villani. "È necessario - ha dichiarato l'assessore Mario Melazzini - che i comuni della nostra provincia siano sempre più capaci di fare squadra guardando oltre i propri confini creando una rete di legami utili allo sviluppo socio economico e culturale del territorio pavese".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings