Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 18 Aprile 2014 09:37

PAVIA - Il canone Rai lo pagheremo nella bolletta elettrica

La denuncia di Centinaio (Lega)

PAVIA Impossibile evadere il canone della Rai ma anche impossibile non pagarlo, per chi volesse farne a meno, visti i tempi di crisi economica. Il Governo sta infatti decidendo di incorporare questa tassa nella bolletta dell'energia elettrica. La denuncia arriva dal senatore leghista Gianmarco Centinaio.

E' ANCHE COMPONENTE DEL COMITATO DI VIGILANZA DELLA RAI - Gianmarco Centinaio fa parte del comitato che vigila sulla Rai. "Apprendiamo che il governo ha intenzione di imporre
a tutti il pagamento del canone Rai mettendo l'odiosa e amorale tassa direttamente nella bolletta elettrica. Gli introiti derivanti dai resunti evasori sarebbero di circa 600 milioni e saranno divisi tra tesoro per finanziare le tanto promesse riforme di Renzi e gli altri saranno destinati alla Rai per non offrire nulla di interessante ed educativo ai cittadini ma per continuare a mantenere il baraccone e i relativi timonieri. Da sempre pensiamo che non pagare il canone sia un diritto dei cittadini perché il servizio offerto dalla sedicente tv di stato è penoso, farne ora addirittura una questione di principio e definire evasori coloro che decidono di non pagarlo è un chiaro segnale di demenza. Il governo faccia un passo indietro e non si azzardi a perorare una tale scellerata decisione", afferma il senatore leghista.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings