Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE – Voghera, capitale della sicurezza informatica per un giorno

locandina vogherese informatica tnVOGHERA - E' tutto pronto per il grande evento che si svolgerà Mercoledì 27 settembre, dalle ore 9,00, presso la sede de "La Vogherese Informatica", in via Negrotto Cambiaso 22 a Voghera. A salire in cattedra sarà Claudio Panerai, uno dei massimi esperti italiani di Cryptovirus.

 

L'ALLARME DEI CRYPTOVIRUS

 

I Cryptovirus sono una delle principali cause che comportano la perdita irreversibile di dati informatici, causando dei danni anche ingenti, specialmente alle Aziende.
Per questo l'incontro organizzato da "La Vogherese Informatica", dal titolo "Cyber Security Day", è di fondamentale importanza per tutti coloro che operano in campo societario e aziendale. Durante l'incontro, anche grazie agli interventi del relatore Claudio Panerai, si parlerà della prevenzione dei moderni attacchi informatici. La prevenzione è importantissima per evitare i Cryptovirus e durante l'incontro verrà spiegato come attuarla.
Verrà anche spiegato ai presenti cosa fare quando il Cryptovirus ha eliminato tutto il contenuto dei database e come ripartire quando è successo.
Combattere i Cryptovirus è possibile. All'incontro organizzato da "La Vogherese Informatica", scopriremo tutti gli strumenti che ci permettono di farlo.

 

LA VOGHERESE INFORMATICA, PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA MULTIMEDIALITA'

 

La Vogherese Informatica si propone come punto di riferimento per gli appassionati di multimedia e hi-tech, ed è pronta ad accogliere i propri clienti e coloro che cercano le ultime novità del settore. La Vogherese Informatica non è solo un negozio che propone i ritrovati più innovativi in campo informatico e multimediale, ma è un vero e proprio centro in cui il cliente viene accompagnato il tutto il suo percorso di scelta e seguito anchefoto6 tn successivamente, in caso di bisogno, grazie ad uno staff di tecnici competenti. Il cliente che varca la porta del negozio “La Vogherese Informatica” diventa il vero protagonista, perché è attorno a lui che ruotano tutte le attenzioni degli esperti e dei tecnici, sia per gli acquisti che per le riparazioni, ma anche per una semplice consulenza. Riguardo all’acquisto c’è l’imbarazzo della scelta, si va dalla vendita multimarca di Pc, ma anche Notebook, Tablet, Stampanti, Apparati Networking, Consumabili, Storage, Componentistica, Software. C’è poi la riparazione di Smartphone e Tablet (anche Apple!), l’assistenza per la vendita di schede audio, installazione e assistenza impianti di videosorveglianza e di allarme. Da "La Vogherese Informatica" è inoltre possibile fare anche una lista nozze "hi-tech".

 

logoLA VOGHERESE INFORMATICA

Via Negrotto 22
27058 - Voghera (PV)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings