Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

LA VOGHERESE INFORMATICA CAMBIA SEDE E VI ASPETTA IN VIA NEGROTTO

sede2 tnVOGHERA - La Vogherese Informatica, che si propone come punto di riferimento per gli appassionati di multimedia e hi-tech si veste di nuovo e apre una nuova sede in via Negrotto Cambiaso 22 a Voghera (zona ponte Rosso), dove accogliere tutti i propri clienti e coloro che cercano le ultime novità del settore.

 

 

 

L'ASSISTENZA A PORTATA DI MANO - La Vogherese Informatica non è solo un negozio che propone e vende le ultime novità in campo informatico e multimediale, ma è un vero e proprio centro in cui il cliente viene accompagnato il tutto il suo percorso di scelta e seguito anche successivamente, in caso di bisogno, grazie ad uno staff di tecnici competenti. "Ci prefiggiamo di essere partner affidabili grazie ad una gestione precisa, seria, onesta, veloce, affidabile ed innovativa del rapporto con clienti e fornitori ottenuto valorizzando nel modo più attento le competenze e le capacità innovative dei nostri. Ascoltiamo le esigenze del cliente, siamo precisi nella presentazione delle offerte. Un punto fermo è la trasparenza nelle trattative, la puntualità nelle consegne e l'attenzione anche al minimo particolare. Ovviamente, anche dopo la vendita, noi siamo sempre a disposizione del cliente".

UN NEGOZIO FORNITO E UN’ASSISTENZA PUNTUALE – Il cliente che varca la porta del negozio “La Vogherese Informatica diventa il vero protagonista del negozio, perché è attorno a lui che ruotano tutte le attenzioni degli esperti e dei tecnici, sia per gli acquisti che per le riparazioni, ma anche per una semplice consulenza o un’assistenza (anche da remoto). Riguardo all’acquisto c’è l’imbarazzo della scelta, si va dalla vendita multimarca di Pc, ma anche Notebook, Tablet, Stampanti, Apparati Networking, Consumabili, Storage, Componentistica, Software. C’è poi la riparazione di Smartphone e Tablet, l’assistenza per la vendita di schede audio, installazione e assistenza impianti di videosorveglianza e di allarme. Da "La Vogherese Informatica" è inoltre possibile fare anche una lista nozze "hi-tech".

sede1

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings