Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

LA VOGHERESE INFORMATICA - Dove il cliente si trova al centro

Nuova realtà in via Maiocchi 10logo tn

VOGHERA - C’è una novità nel panorama multimediale vogherese. Da alcune settimane, in via Maiocchi, ha aperto i battenti La Vogherese Informatica, un nuovo centro per gli appassionati di multimedia e hi-tech, ma non solo.

 

UN NEGOZIO FORNITO E UN’ASSISTENZA PUNTUALE – Il cliente che varca la porta del negozio “La Vogherese Informatica diventa il vero protagonista del negozio, perché è attorno a lui che ruotano tutte le attenzione degli esperti e dei tecnici, sia per gli acquisti che per le riparazioni. Ma anche per una semplice consulenza o un’assistenza (anche remota). Riguardo all’acquisto c’è l’imbarazzo della scelta. Vi va dalla vendita multimarca dai Pc, ma anche Notebook, Tablet, Stampanti, Apparati Networking, Consumabili, Storage, Componentistica, Software, Office automation. C’è poi la riparazione di Smartphone e Tablet, l’assistenza per la vendita di schede audio e software, installazione e assistenza impianti di videosorveglianza e di allarme. Da "La Vogherese Informatica" è inoltre possibile fare anche una lista nozze "hi-tech".

LA MISSION DEL NEGOZIO - "Ci prefiggiamo di essere partner affidabili grazie ad una gestione precisa, seria, onesta, veloce, affidabile ed innovativa del rapporto con clienti e fornitori ottenuto valorizzando nel modo più attento le competenze e le capacità innovative dei nostri collaboratori - spiega il titolare Claudio Pasotti - Ascoltiamo le esigenze del cliente, siamo precisi nella presentazione delle offerte. Un punto fermo è la trasparenza nelle trattative, la puntualità nelle consegne e l'attenzione anche al minimo particolare. Ovviamente, anche dopo la vendita, noi siamo sempre a disposizione del cliente".

AL LAVORO PER PREPARARE LE SORPRESE - Sotto l'albero de "La Vogherese Informatica" ci saranno davvero tante sorprese, che sono in fase di preparazione proprio in questi giorni. A dicembre, inoltre, il negozio effettuerà delle aperture straordinarie: sabato 13 e sabato 20 dicembre, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00 e domenica 14 e 21 dicembre dalle 16,00 alle 19,00. Gli orari tradizionali di apertura del negozio sono invece dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 e al sabato dalle 9,00 alle 12,30.

LA VOGHERESE INFORMATICA
Via Maiocchi 10
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.1956158
Sito: lavoghereseinformatica.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

negozio

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings