Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MULTIMEDIA - In tutta la Provincia Pavese una Connessione Internet Veloce ed Economica.

logo fasconVOGHERA - Fastcon, nata nel 2005, è un punto di riferimento per la creazione di connettività e per il miglioramento delle reti esistenti in tutta la Provincia di Pavia.

 

ANNULLATO IL GAP DELL'OLTREPO

 

Prima della nascita di Fastcon, l'Oltrepò Pavese era uno degli esempi più significativi del cosiddetto "Digital Divide", ovvero del divario tecnologico presente fra le grandi metropoli ed i territori provinciali. Fastcon, installando i propri impianti, ha colmato questo gap, garantendo a tutto l’Oltrepò Pavese un servizio moderno e veloce.

 

UNA VASTA GAMMA DI SERVIZI

 

Fastcon offre un’ampia gamma di servizi, a prezzi fortemente concorrenziali, ad Aziende, Famiglie e Pubbliche Amministrazioni situate in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Le Famiglie possono usufruire dei servizi di CONNESSIONE AD INTERNET ULTRAVELOCE a partire da 15,90 €/mese, TELEFONIA VIA INTERNETspot fastcon (VoIP), che consente l’eliminazione del canone tradizionale, con la possibilità di ottenere un grande risparmio e, ancora il servizio VIDEOSORVEGLIANZA, per mantenere al sicuro le proprie abitazioni.
Per Aziende e Pubbliche Amministrazioni oltre ad Internet, VoIP e Videosorveglianza completano la gamma di servizi offerti l’HOTSPOT, che consente di offrire connessione ai propri visitatori e il BACKUP CLOUD, che permette di mantenere sempre al sicuro i dati aziendali, associando una linea veloce di connessione remota in grado di garantire la continuità del servizio.
Grazie al servizio BUSINESS TO HOME, Fastcon risolve finalmente i tuoi problemi di connessione mediante la tecnologia wireless, fornendo la possibilità di lavorare da casa come se fossi in azienda, raggiungendo prestazioni di remote working ineguagliabili.
I servizi di Fastcon sono ideali anche per Hotel, Alberghi, grandi eventi e manifestazioni che necessitano di una linea wireless veloce e facilmente accessibile.

 

Fastcon mette a disposizione dei clienti la propria rete commerciale per valutare insieme le migliori soluzioni dedicate. Per informazioni o per fissare un appuntamento si può contattare il numero verde 800 912 480.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings